Padel femminile, Giada Gregori è l’MVP del torneo

Sta giungendo al termine la prima fase della stagione di padel femminile targato Roma Sport&Fun, con le 50 sfumature di padel che si sono classificate al primo posto nella classifica prima della seconda fase che decreterà la squadra vincitrice.

Le 50 sfumature di padel hanno collezionato 9 vittorie in 10 partite disputate, mostrando una notevole abilità e facendosi guidare da Giada Gregori, MVP del torneo. La ragazza delle 50 sfumature si è dimostrata in questa prima fase la miglior giocatrice della categoria, venendo premiata 8 volte in 10 partite come migliore in campo.

Tanta qualità e preparazione fisica per la giocatrice che ha come obiettivo quello di portare il suo team alla vittoria del torneo. Avendo una giocatrice di questo livello, ed avendo perso soltanto una partita nella prima fase, le 50 sfumature di padel si sono affermate la squadra da battere in questo torneo.

Saranno loro a trionfare nel torneo di padel femminile targato Roma Sport&Fun? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!

#padelroma #padeltime #torneiroma #padelmania #padelwoman #padelfemminile