Nel Mondiale C5 targato Roma Sport&Fun l’Algeria si sta mettendo in mostra facendo vedere un gioco scintillante e tanta voglia di vincere. Infatti la nazionale africana nel mese di maggio ha portato a casa 3 vittorie ed 1 pareggio (che, vista la classifica, equivale quasi ad una vittoria in quanto è arrivato contro il Mali, secondo in classifica).
L’Algeria si affaccia a quest’ultima fase del primo girone del Mondiale 2024 da prima in classifica, avendo collezionato in totale 6 vittorie ed 1 pareggio in 7 gare disputate. In particolare da evidenziare è la freddezza della squadra algerina: infatti molte vittorie sono arrivate nei minuti finali, portando a termine una clamorosa rimonta come nel match contro l’Honduras (6-5 con due goal nei minuti finali) o anche semplicemente segnando il goal partita in extremis come successo contro il Giappone (5-4).
Questi potrebbero essere interpretati come segni del destino: una squadra che ci crede fino alla fine e che viene spesso ripagata con dei goal pesantissimi. L’Algeria è la squadra del destino di questo Mondiale? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!