CA5, la Superlega è iniziata: il riassunto della prima giornata!

Dopo aver visto iniziare la Superlega di Ca8 targata Roma Sport&Fun, ecco che anche il Ca5 rompe il ghiaccio con la prima giornata!

Tanto equilibrio nella Ligue One, con il Lione ed il Monaco che hanno la meglio per 5-3 rispettivamente su Rennes e Nantes. Bel gesto da parte del Lione, che dedica la vittoria a Fabio Grosso. Tante emozioni in Strasburgo-Lille, partita con tanti goal che termina con la vittoria dei padroni di casa per 10-7. Vittorioso anche il Tolosa contro il Lens per 4-3, mentre il Marsiglia ha fermato Mbappé e soci sul 3-3. Pareggio per 5-5 invece tra Nizza e Reims.

Goal e spettacolo anche in Premier League, con il Manchester City di Guardiola che esce sconfitto contro il Fulham per 4-3. Sorride l’altra parte di Manchester, con lo United che batte l’Arsenal di misura per 1-2 in un match equilibrato e bloccato. Cade il Chelsea contro gli Wolves per 4-3, mentre sono tre i pareggi di giornata: West Ham 4-4 Everton, Tottenham 3-3 Brighton e Newcastle 3-3 Luton… Chissà se Tonali se lo era giocato. Il risultato più clamoroso arriva però in Liverpool-Aston Villa, con i Reds che dilagano e vincono addirittura 20-1. Gli ospiti dovranno non abbattersi e rivedere la propria strategia per rialzarsi.