CA5, cuore Serbia: ribaltata la Costa Rica, è in finale

Si è giocata la semifinale di ritorno del Mondiale di Ca5 targato Roma Sport&Fun tra Serbia e Costa Rica. La gara d’andata si era conclusa con la vittoria della squadra sudamericana per 6-7, che ha messo con le spalle al muro la Serbia.

Nel ritorno, però, è uscito tutto il cuore della squadra serba, con la solita solidità che li contraddistingue. Lo sappiamo, i serbi hanno un senso patriottico non indifferente e, in Nazionale, mettono sempre più del 100% del loro potenziale in campo. È questo ciò che è successo, con la Serbia che ha ribaltato la gara d’andata e vinto con due reti di scarto nel ritorno contro una grande Costa Rica.

Prova importante da tutti i componenti della nazionale serba, che con un grande spirito di squadra hanno strappato il pass per la finale Mondiale, raggiungendo il Guatemala. Sarà una finale tutta da gustare, tra due squadre che hanno giocato un Mondiale ai limiti della perfezione e che, ora, sognano di salire sul tetto del mondo.

Per scoprire il risultato della finale del Mondiale di Ca5 Gold targato Roma Sport&Fun resta collegato sui nostri social!