C8 Serie A, passo falso del Torino: l’Inter ringrazia la… Dea!

Nella settima giornata del girone di ritorno della Serie A C8 targata Roma Sport&Fun potrebbe esserci stata una sliding-door del campionato Italiano: infatti il Torino ha commesso un passo falso nel match contro l’Atalanta, fermandosi sul risultato di 2-2 e non ha quindi approfittato della giornata di riposo dell’Inter capolista.

La partita si era messa subito in salita per i granata, finiti sotto dopo pochi minuti grazie al goal di Marco Piscitello. La reazione è però arrivata, visto che il Torino ha rimontato momentaneamente la partita coi goal di Quattrocchi e Mari, dando l’impressione di aver ripreso l’inerzia del match. La doccia fredda per la squadra di Juric arriva però al quarantacinquesimo minuto, ancora con Piscitello, che con un gran goal al volo da fuori area sigla il goal del 2-2 finale.

Esulta l’Inter di Simone Inzaghi che resta prima in classifica a quota 35 punti, con un più due sul Torino a 33 punti. Quale squadra salirà sul tetto d’Italia al termine della prima fase di Serie A? Per scoprirlo continua a seguire i nostri canali social!