SVOLGIMENTO

INTERMEDIO

Passeranno al prossimo turno tutte le squadre dei gironi tranne le ultime classificate e la peggiore penultima.

Si andrà poi a completare il tabellone per la fase finale ad eliminazione diretta con incroci in base al posizionamento in classifica e ai punti fatti.

 

AMATORI

Passeranno al prossimo turno tutte le squadre dei gironi tranne le 2 peggiori ultime classificate.

Le squadre rimanenti andranno poi a formare il tabellone ad eliminazione diretta fino alla finalissima.

 

PRO

Passeranno alla fase successiva le prime 8 classificate per completare poi il tabellone ad eliminazione diretta in base al posizionamento in classifica.

 

FEMMINILE

Passeranno alla fase successiva le prime 8 classificate per completare poi il tabellone ad eliminazione diretta in base al posizionamento in classifica.

 

MISTO

Passeranno alla fase GOLD le prime 6 classificate mentre alla SILVER parteciperanno le rimanenti squadre tranne l’ultima in classifica che sarà eliminata.

FASE GOLD: si svilupperà un tabellone che vedrà 1 vs 6 , 2 vs 5 , 3 vs 4. Alla fase successiva passerà anche la migliore eliminata di questi 3 match che affronterà la vincente tra 2 vs 5. Così da completare il tabellone fino alla finalissima.

 

FASE SILVER: parteciperanno le squadre dalla posizione 7 alla 14 che andranno a completare il tabellone fino alla finalissima.

 

 

IMPORTANTE !!

Nel caso in cui una squadra non dovesse presentarsi al campo senza il dovuto preavviso e senza averlo concordato con lo staff, dovrà essere pagata una penale di euro totali l’intera quota campo.

Se due o più squadre si dovessero trovare a pari partite vinte, si procederà secondo i seguenti criteri in tale ordine:

– Differenza game

– Game Vinti

– Scontri Diretti