MODALITA SVOLGIMENTO EUROFUN

C5 EUROFUN

il torneo sarà diviso in 3 fasi.

FASE INIZIALE: le squadre saranno divise in 4 gironi (GIRONE A PRO, GIRONE B,C E D AMATORIALE).

Nel girone A, composto da 7 squadre, 6 squadre passeranno alla fase GOLD mentre l’ultima classificata passerà alla fase SILVER.

Nel girone B, composto da 8 squadre, le prime 4 squadre avranno accesso alla fase GOLD mentre le 4 rimanenti alla fase SILVER.

Nel girone C, composto da 7 squadre le prime 2 accederanno alla fase GOLD mentre le 5 rimanenti alla fase SILVER.

Nell’ultimo girone D invece le prime 4 accederanno alla fase GOLD e le 4 rimanenti alla fase SILVER.

 

Fase GOLD: le squadre saranno divise in 4 gironi da 4 squadre ciascuno. Si qualificheranno alla fase finale le prime 2 classificate di ogni girone per completare il tabellone che partirà con sfide di andata e ritorno dai quarti di finale fino alla FINALISSIMA.

 

Fase SILVER: le squadre saranno divise in 3 gironi rispettivamente da 5,5 e 4 team. Nei gironi da 5 si qualificheranno 2 squadre mentre nel girone da 4 solo la prima classificata. Successivamente completeranno il tabellone finale le 3 migliori terze dei gironi della fase GOLD per affrontare così i quarti di finale fino alla FINALISSIMA.

 

C8 EUROFUN

le squadre saranno divise in 2 gironi da 7 squadre ciascuno.

Le prime 4 classificate di ogni girone accederanno alla fase GOLD dopo aver affrontato le partite di Andata e Ritorno del rispettivo girone.

La fase GOLD prevederà un tabellone dai quarti di finale (possibilmente in 1 settimana) fino alla finalissima con partite di andata e ritorno.

Le ultime 3 posizionate nei rispettivi gironi accederanno alla fase SILVER che vedrà completarsi il tabellone con le 2 migliori sconfitte della prima sfida della fase GOLD (quarti di finale), anche qui si vedrà completare un tabellone dai quarti di finale fino alla finalissima con sfide di andata e ritorno.