MODALITA SVOLGIMENTO EUROFUN

C5 EUROFUN

 

Le squadre saranno divise in 3 gironi con partite di sola andata, per poi qualificarsi alla fase GOLD o SILVER.

Fase GOLD: le squadre saranno divise in 4 gironi da 3 squadre ciascuno. Si qualificheranno alla fase finale le prime 4 classificate di ognuno dei 3 gironi. Di questi 4 gironi da 3 squadre se ne qualificheranno 2 per ogni girone per completare poi il tabellone della fase a eliminazione.

 

Fase SILVER: a tale fase vi accederanno dalla 5 posizione fino alla 8, per andare a comporre 4 gironi da da 3 squadre. Le prime due di tali gironi si qualificheranno per poi andare a svolgere il tabellone ad eliminazione diretta.

C8 EUROFUN

le squadre saranno divise in 2 gironi da 9 e 10 squadre ciascuno.

Le prime 4 classificate di ogni girone accederanno alla fase GOLD dopo aver affrontato le partite di sola andata del rispettivo girone.

La fase GOLD prevederà un tabellone dai quarti di finale fino alla finalissima con partite di andata e ritorno.

Dalla 5 alla 8 nei rispettivi gironi accederanno alla fase SILVER , anche qui si vedrà completare un tabellone dai quarti di finale fino alla finalissima con sfide di andata e ritorno.

 

 

C6 EUROFUN

le squadre saranno divise in 1 girone da 8.

Il torneo si svolgerà con gare di sola andata per qualificarsi alla successiva fase a eliminazione.

La fase ad eliminazione vedrà scontrarsi le squadre secondo il posizionamento in classifica dopo il girone di andata, ovvero 1 vs 8, 2 vs 7, 3 vs 6 e 4 vs 5. Generando così il tabellone fino alla finalissima.